Cari amici, di certo i più informati di voi e specialmente gli esperti in tecnologie, sapranno che la Apple ha già realizzato il primo aggiornamento dell’applicazione Ibooks, la libreria virtuale di ebook nata con IPad.

La grande novità di Ibooks 1.1, oltre ad aver risolto alcune imperfezioni tecniche, è che detiene la totale compatibilità con IPhone e Ipod Touch di tutti gli ebook disponibili. Questo significa accesso completo a tutti i 200 ebook di Bruno Editore, da sempre all’avanguardia nel campo della formazione, per coloro che possiedono un IPhone.

Leggere gli ebook su IPhone,sarà facile e divertente, sarà possibile regolare i parametri di lettura, luminosità e colore di fondo. Nessuna preoccupazione quindi per le ridotte dimensioni dello schermo, potete cambiare il colore del display da bianco a seppia per agevolare la lettura e non affaticare gli occhi.

Esiste poi una funzione “sottolineatura e note a margine” che vi consentirà di inserire appunti durante lo studio dei testi, oltre a poter trasferire tutti i contenuti ad altri supporti come IPad e IPod Touch con la sincronizzazione automatica.

Insomma, c’è di che sbizzarrirsi!

Vi passo qualche consiglio di lettura per Guadagnare online e vivere bene! Provate…mi darete ragione! Buona lettura!

Il Codice dell’Affiliazione :
Un ebook indispensabile per chi vuole guadagnare on line, io stessa l’ho testato e vi assicuro che è insuperabile.
http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=123&pp=13752

Il Potere dell’Autostima :
Abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità! Potete migliorarvi e raggiungere i vostri obiettivi. Un ebook chiaro e ricco di strategie per vincere gli atteggiamenti sbagliati!

http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=389&pp=13752

 

HAI DOMANDE O COMMENTI? SCRIVIMI!

ATTENZIONE: i commenti di questo blog sono stati disattivati per evitare di raccogliere i dati degli utenti. Di conseguenza, è preferibile inviare domande e commenti direttamente via email all’indirizzo vitianamontana[chiocciola]gmail.com. I vostri dati personali saranno tutelati, in questo caso, dalle norme sulla privacy di Google, essendo tale casella postale gestita tramite GMail.