Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

« Quando riusciamo ad accettare tutte le contraddizioni della vita, quando sappiamo navigare comodamente fra le sponde del piacere e della felicità, sperimentarle entrambe senza incagliarci in nessuna delle due, allora siamo liberi.» Deepack Chopra

Qual è il viaggio più impegnativo, entusiasmante, complicato e splendido che possiamo intraprendere non appena abbiamo la cognizione di essere “persone”? È il viaggio verso la libertà; libertà dai condizionamenti , da noi stessi e da tutto ciò che tenta di “indirizzare” la nostra vita.

Se abbandoniamo i vecchi schemi, le vecchie mentalità ormai logore, generiamo libertà. Ognuno di noi segue un proprio cammino e non esistono vie giuste o sbagliate; esiste l’impegno a mantenere la rotta, fino a raggiungere la meta. La destinazione è, appunto, il divenire liberi, il vivere pienamente e in totale pace con noi stessi e con gli altri.

Mettiamo impegno nel fare del nostro meglio, con le conoscenze che abbiamo ,in ogni dato momento, anche se a volte, agiamo ben al di sotto delle nostre possibilità, bloccati da comportamenti auto sabotanti.
Quello che veramente è importante,è capire che la meta, la destinazione “è già” e la sua massima espressione è il viaggio stesso!

 

HAI DOMANDE O COMMENTI? SCRIVIMI!

ATTENZIONE: i commenti di questo blog sono stati disattivati per evitare di raccogliere i dati degli utenti. Di conseguenza, è preferibile inviare domande e commenti direttamente via email all’indirizzo vitianamontana[chiocciola]gmail.com. I vostri dati personali saranno tutelati, in questo caso, dalle norme sulla privacy di Google, essendo tale casella postale gestita tramite GMail.